Servizi Smart

Prima di tutto: la consulenza

Per un autore intraprendere un percorso editoriale non significa soltanto lavorare bene al proprio testo. Significa saper comunicare al meglio ciò che ha scritto e riuscire a entrare in contatto con i professionisti della filiera: editor, agenti, editori.

Vuol dire conoscere le dinamiche del settore e rispondere efficacemente alle richieste che vengono rivolte a chi scrive quando propone il proprio libro. Richieste che in certi casi si trasformano in problemi da risolvere. Problemi che possono apparire piccoli – scrivere una mail, riassumere la propria storia – ma che sono decisivi perché, se non superati, bloccano l’intraprendenza di un autore e lo tengono in stallo.

Servizi Smart per un’Agenzia Editoriale Smart

Ed è proprio ascoltando le richieste di chi scrive che l’Agenzia Editoriale Beretta Mazzotta ha inaugurato la sezione Servizi Smart: una serie di servizi veloci per permettere all’autore di risolvere, rapidamente, alcuni problemi grazie all’aiuto di Chiara Beretta Mazzotta e del suo team.

Perché scrivere è un lavoro che richiede tempo ma non bisogna perderne altro inutilmente!

Consulenza Chiara

60 minuti di chiacchiere in agenzia o al telefono/Skype con Chiara Beretta Mazzotta e il suo staff per chiedere un consiglio professionale.

Vedi
    Cart