Consulenze Smart

Prima di tutto: la consulenza

Per un autore intraprendere un percorso editoriale non significa soltanto lavorare bene al proprio testo. Significa saper comunicare al meglio ciò che ha scritto e riuscire a entrare in contatto con i professionisti della filiera: editor, agenti, editori.

Vuol dire conoscere le dinamiche del settore e rispondere efficacemente alle richieste che vengono rivolte a chi scrive quando propone il proprio libro. Richieste che in certi casi si trasformano in problemi da risolvere. Problemi che possono apparire piccoli – scrivere una mail, riassumere la propria storia – ma che sono decisivi perché, se non superati, bloccano l’intraprendenza di un autore e lo tengono in stallo.

Consulenze Smart per un’Agenzia Editoriale Smart

Ed è proprio ascoltando le richieste di chi scrive che l’Agenzia Editoriale Beretta Mazzotta ha inaugurato la sezione Consulenze Smart: una serie di servizi veloci per permettere all’autore di risolvere, rapidamente, alcuni problemi grazie all’aiuto di Chiara Beretta Mazzotta e del suo team.

Perché scrivere è un lavoro che richiede tempo ma non bisogna perderne altro inutilmente!

Check-up Trama (e Sinossi)

Capire se la propria trama funziona, individuare i passaggi deboli è indispensabile per passare alla stesura o alla revisione.

Vedi
Consulenza Chiara

Un colloquio di 60 minuti in videochat o al telefono con Chiara Beretta Mazzotta per chiedere un consiglio professionale e toglierti tutti i dubbi editoriali. 

Vedi
Focus 30’

Un colloquio di 30 minuti in videochat (Skype o Meet) o al telefono con Chiara Beretta Mazzotta per chiedere un consiglio professionale.

Vedi

Cosa scelgo?

Se non sai qual è il servizio smart più adatto a te, o semplicemente per saperne di più? Contattaci attraverso il form qui sotto. Ti daremo tutte le informazioni per definire la tua consulenza e fissare l’appuntamento telefonico o via Skype/Meet.

  • Vuoi partire con il piede giusto?
    Scrivici tutto ciò che può essere utile per capire le tue necessità.
  • Tipi di file accettati: doc, docx, rtf, pdf.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Cart